Fantasia negli Auguri.
La CECAMI nata nei primi del novecento, da un’idea di Cesare Capello, è stata una delle prime case editrici in Italia a stampare le cartoline.
Riaffermare il successo del marchio, è idea della NUOVAEDART (oggi EKART), che acquisisce CECAMI negli anni novanta, per presentarlo al mercato internazionale.
Arte e tradizione
CECAMI mette le proprie radici nel cuore della Toscana, con prodotti di alta artigianalità nell’ambito della carta, coniugando arte e tradizione.
Disegni e stampe decorate con oro a caldo, rilievo e vernici coniugano tradizione e contemporaneità dando vita a realizzazioni uniche.
Biglietti augurali, carte regalo, chiudipacco e altri accessori fino alle classiche carte pregiate per scrittura, tutto questo è CECAMI, che continua a realizzare con immutata attenzione e professionalità dal 1910.
Creatività e passione
I nostri materiali, scelti con cura, sono garantiti nel rispetto dell’ambiente. Le carte, tutte di alta qualità, alcune delle quali esclusive per i nostri prodotti, provengono da aziende italiane certificate FSC.
Creatività e passione si combinano con attenzione, guardando sempre le nuove tendenze.
Caratteristiche che oggi, distinguono CECAMI sempre attenta alle esigenze dei propri clienti, con immutata professionalità.